26, Giugno, 2022

Gara casalinga per il Valdarno Football Club, Rignanese e Bucinese in trasferta

Più lette

Il Valdarno Football Club in casa con il Pratovecchio Stia per riprendere il passo, trasferta ad Anghiari per la Rignanese mentre la Bucinese sfida lo Zenith Audax nella sua tana

Nell'ottava giornata del campionato di Eccellenza (fischio d'inizio alle 14.30), il Valdarno Football Club sfiderà, fra le mura amiche del "Goffredo Del Buffa", un Pratovecchio Stia penultimo in classifica, ma comunque da non sottovalutare. Obiettivo dell'undici di casa sarà vincere per riscattare la sconfitta di sette giorni fa con la Colligiana e restare vicina alle vetta.

La Rignanese sarà impegnata al "Saverio Zanchi" di Anghiari per affrontare una Baldaccio Bruni che, a dispetto di un buon cammino in trasferta, finora ha sempre perso in casa  e cercherà di rompere il ghiaccio nel match coi valdarnesi (per cinque giornate privi di Mattia Privitera causa squalifica), pronti  a vendere cara la pelle.

Trasferta difficile per la Bucinese, che sfiderà i pratesi della Zenith Audax direttemente nella loro tana. Gli arancioverdi, per cercare di portare a casa punti utili a muovere la loro classifica, sono chiamati a una partita senza sbavature contro un avversario ostico.

Articoli correlati