26, Novembre, 2022

Galli, Tracchi saluta e va a Bolzano

Più lette

In Vetrina

I terranuovesi perdono l’uomo chiave dell’ultima promozione, miglior marcatore e mvp del torneo, che si accasa a i Piani di Bolzano. Resta coach Nardi, si apre il mercato per sostituire il playmaker

Il Galli Terranuova saluta Andrea Tracchi: il playmaker sangiovannese e miglior marcatore dell’ultimo torneo si è accasato a i Piani Bolzano, squadra della Serie C regionale trentina. Una rinuncia non da poco per coach Fabrizio Nardi, confermato dopo la promozione dell’ultima stagione così come il suo assistente Francesco Del Vita.
 
Tracchi, classe 1986, ha chiuso la stagione in biancorosso con 24.8 punti di media, è stato eletto miglior giocatore del campionato e ha giocato un ruolo insostituibile nella corsa alla promozione dei terranuovesi. A Bolzano ritrova coach Gabrielli che lo aveva già allenato nella sua precedente esperienza a Costa Volpino, in Dnb.
 
Adesso per il Galli si apre la caccia al sostituto. Il gruppo storico, con i fratelli Andrea e Lorenzo Dolfi, Marco Buccianti e i giovani usciti dal vivaio terranuovese, dovrebbe essere confermato in blocco, ma restano diverse caselle da riempire visto anche il probabile addio di Ratta.

Articoli correlati