04, Luglio, 2024

Galli Terranuova, stasera l’esordio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per la prima stagionale arriva l’Audace Pescia dell’eterno Andrea Cempini. I biancorossi si affidano a Tracchi per tentare il colpo

L’attesa è durata qualche giorno in più a causa del Perdono, ma ora e tutto è tutto pronto per l’esordio del Galli Terranuova che stasera ospita l’Audace Pescia per la prima giornata di campionato. Palla a due alle 21.15.

Sui biancorossi di coach Nardi resta qualche punto interrogativo. Andrea Tracchi, tornato nell’estate, è un talento offensivo con pochissimi eguali in categoria. I fratelli Dolfi, ormai veterani, danno buone garanzie quando in salute, anche se un anno in più sulle gambe e una certa tendenza agli infortuni impongono una gestione del minutaggio più accorta. Perso Donato, andato a Montevarchi, manca ancora del peso nel pitturato. Nuovi arrivi non sono da escludere e il fatto di giocare insieme da tanti anni sarà di certo un vantaggio per i valdarnesi.

Dall’altra parte una Pescia che si affida ancora al super veterano Andrea Cempini, 45 anni compiuti e ancora dominante. Ad aiutarlo vicino a canestro sono arrivati anche Magni e Lazzeri, con Doveri e Armillei pericolosi sugli esterni. Pescia può ambire in alto e parte favorita. Ma alla prima giornata le sorprese sono sempre possibili.

Articoli correlati