La Synergy attende il Centro Minibasket Lucca domenica alle 18. Il Galli Terranuova ospita Agliana alle 21.15 di sabato. Entrambe cercano il colpo grosso contro le prime dei rispettivi gironi
Doppia sfida alle capoliste per le valdarnesi di Serie C Silver: la Synergy aspetta il Centro Minibasket Lucca, squadra del gruppo di testa nel girone A, il Galli Terranuova ospita invece Agliana, prima della classe nel girone B.
Seconda sfida consecutiva a una lucchese per la Synergy, sconfitta nell'ultimo turno sul parquet della Libertas e ora in attesa del Centro Minibasket Junior di coach Piazza. Squadra completa, con Meucci e De Falco nuovi arrivati in un roster che contava già Danesi, Loni e l'eterno Drocker, Lucca ambisce ai piani alti della classifica e fin qui ha perso una sola delle cinque partite disputate, salendo nell'affollato gruppo di testa a quota 8 insieme a Valdisieve, Pino Dragons, Legnaia e Virtus Siena. Si gioca domenica 1 novembre alle 18 al Palasport di via Genova a San Giovanni.
Compito non meno difficile per il Galli Terranuova, che sabato 31 ottobre alle 21.15 riceverà Agliana, prima in classifica e imbattuta. Il primato dei pistoiesi, per la verità, ha sorpreso gli addetti ai lavori, anche se sulla solidità del gruppo neroverde nessuno nutriva dubbi. Agliana si presenta in Valdarno anche più riposata, visto che lo scorso fine settimana ha osservato il turno di riposo. Il Galli, da parte sua, cerca ancora la prima vittoria in campionato.