21, Gennaio, 2025

Galli all’esordio in casa, è sfida tra bomber

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Yerandy Daniel tra i biancorossi, Patrice Temoka nell’Olimpia Legnaia Firenze: i due top scorer della prima giornata (29 punti a testa) si affrontano nella prima partita di un torneo nazionale giocata a Terranuova

È la prima in un torneo nazionale giocata al Palazzetto di Terranuova e il neopromosso Galli non vuole steccare l’appuntamento: biancorossi in campo stasera alle 21.15 contro l’Olimpia Legnaia Firenze. Ed è subito sfida tra bomber, Daniel contro Temoka, entrambi autori di 29 punti all’esordio.

Il play 22enne appena ingaggiato dai terranuovesi non ha fatto rimpiangere la partenza dell’mvp dello scorso campionato Andrea Tracchi, mettendone a referto 29 nella gara di debutto sul campo della Pallacanestro Empoli. Non è bastato, il Galli ne è uscito sconfitto. Sono bastati eccome i 29 di Patrice Temoka, il pivot fiorentino che ha festeggiato come meglio non poteva il suo tardivo esordio in un torneo nazionale, arrivato grazie all’apertura agli stranieri in C1.

Più che ai solisti il Galli deve pensare al collettivo, ridotto all’osso nella prima partita per colpa dei tanti infortuni e ancora non al top. 

Articoli correlati