Domani sera torneranno ad incontrarsi, alla presenza del sindaco Viligiardi, la famiglia Grazi e una delegazione della Marzocco Sangiovannese per discutere del passaggio di proprietà della squadra azzurra
Torneranno ad incontrarsi domani sera (lunedì), alla presenza del sindaco Maurizio Viligiardi, la famiglia Grazi e una delegazione della Marzocco Sangiovannese per discutere del possibile passaggio di proprietà della Sangiovannese a anche se non è detto che sarà un incontro risolutivo, potrebbe esserci un passo avanti utile a fare decollare la la trattativa.
Ormai è abbastanza chiaro che la famiglia Grazi intende vendere e che la Marzocco Sangiovannese è interessata ad acquistare la società, ma ad oggi non è stata presentata nessuna offerta, anche perché prima si vuole conoscere una serie di aspetti di natura contabile. Quello che è certo è che le pendenze verso i tesserati sono tutte state saldate, da vedere è invece se ci sono e, in caso di risposta affermativa, a quanto possano ammontare, eventuali debiti verso altri fornitori. In tal senso importante la ricognizione in corso da parte di alcuni commercialisti e in base alla risultanza di essa si potrà passare alla formulazione di un'offerta.
Le parti sono entrambe in silenzio stampa e capire quale sia effettivamente lo stato dell'arte è cosa difficile, non resta altro da fare che attendere sviluppi che si spera, entro breve, possano fare chiarezza sul futuro della Sangiovannese.