Giornata storta e prova decisamente sottotono per la Futsal Sangiovannese, che in quello che era l’ultimo match del 2020 si è arresa 3-4 all’Athletic Chiavari
Prova decisamente sottotono per la Futsal Sangiovannese, che in casa dove finora non aveva mai perso pur giocando contro squadre fra le più attrezzate, è stata battuta 3-4 dal Chiavari, avversario decisamenate alla portata.
In quello che era l'ultimo match del 2020, motivo in più per vincere e passare una pausa natalizia tranquilla in vista della ripresa del 6 gennaio, i valdarnesi hanno sbagliato l'approccio alla partita e con il passare dei minuti i tanti errori commessi hanna lasciato intendere che la squadra di Bearzi stava vivendo una giornata davvero storta.
Il primo tempo si era chiuso 1-1 grazie al gol realizzato da Festa, quindi nella ripresa i liguri erano passati a condurre 1-2 , per poi essere ripresi e superati dai padroni di casa che. grazie alla reti firmate da Liburdi e Ortiz, si portavano sul 3-2. Dopo un rigore non concretizzato a testa (quello per i liguri parato da Ortolani, quello per i valdarnesi respinto dal palo) le due reti che permettevano al Chiavari di aggiudicarsi il match.