Per i sangiovannesi debutto casalingo, il 3 ottobre, contro Pistoia; prima trasferta in Liguria alla quarta giornata mentre alla nona il primo dei due viaggi in Sardegna. Il termine del campionato fissato per il 2 aprile
Diramato il calendario del prossimo campionato di serie B di calcio a 5, che per la Futsal Sangiovannese, inserita nel girone B, prenderà il via sabato 3 ottobre in casa contro la Futsal Pistoia per poi concludersi, sempre fra la mura amiche, sabato 2 aprile contro i liguri del Genova città giardino, che saranno affrontati a domicilio il 19 dicembre nell'ultima uscita del 2015, coincidente anche con il giro di boa (via al girone di ritorno il 9 gennaio 2016).
Dopo l'esordio con Pistoia, la squadra azzurra sarà si scena in quel di Prato sette giorni dopo, mentre la prima trasferta in Liguria, contro il Tigullio, è in calendario il 24 ottobre (quarta giornata). Sabato 28 novembre per la gara della nona giornata, la Futsal Sangiovannese sarà in Sardegna per affrontare la neopromossa Leonardo Cagliari, mentre la seconda trasferta sull'isola, contro Elmas, è in programma sabato 6 febbraio (quinta giornata di ritorno).