Prezioso successo della Futsal Sangiovannese, che si è aggiudicata 5-1 la sfida con il Cus Pisa. Per la salvezza mancano i crismi della matematica, ma è solo questione di tempo
Prezioso successo della Futsal Sangiovannese, che si è aggiudicata 5-1 la sfida con il Cus Pisa, una delle dirette concorrenti per la permanenza in categoria. Grazie a questi tre punti per i sangiovannesi la salvezza è cosa ormai quasi fatta: ancora mancano i crismi della matematica, ma dal momento che le concorrenti degli azzurri sono attesa da vari scontri diretti, la festa è solo questione di poche settimane.
Il primo tempo si era chiuso con Pisa avanti 0-1, abile nello sfruttare una delle poche occasioni avute, mentre la Futsal Sangiovannese creava una grossa mole di gioco mancando di precisione in fase di finalizzazione; nella ripresa era la squadra di mister Toria a salire in cattedra, pareggiando e operando il sorpasso con una doppietta di Liburdi. Con Pisa ormai quasi alle corde, sono arrivate le reti di Pasqui e Festa, sul 4-1 gli ospiti hanno provato a giocare la carta del portiere di movimento e in questo frangente è arrivato il gol di Pisconti, per il 5-1 finale.