18, Aprile, 2024

Furto nella notte a Faella: i ladri entrano in casa mentre i proprietari dormono

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il furto intorno alle 3,30: i ladri entrano da una finestra dopo averla scassinata. Dentro fanno man bassa di oggetti di valore e denaro. Poi i proprietari si svegliano e i ladri fuggono

Svegliarsi nel cuore della notte con qualcuno che rovista dentro casa. È accaduto a una famiglia di Faella, che forse solo per questo risveglio improvviso ha evitato che portassero via anche le auto. Ma i ladri non sono fuggiti a mani vuote: soldi e oggetti di valore sono infatti spariti. 

I fatti risalgono alle 3,30 circa di questa notte. Per entrare in casa, è bastato un foro sulla finestra: così riescono infatti a far scattare la serratura. E l'ingresso in casa è silenzioso. Tanto che per alcuni minuti riescono a rovistare e raccogliere quanto c'è di più prezioso, anche nelle camere dove gli stessi proprietari stanno dormendo. 

Poi, ai primi segnali di risveglio di qualcuno in casa, i ladri si sono dati alla fuga, senza le auto delle quali avevano già rubato le chiavi. Un altro furto in modalità del tutto simile a quelli avvenuti alle porte di Faella, in località il Pino, un mese fa.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati