28, Novembre, 2022

Frenata dell’Arno Laterina e quasi addio al sogno di vincere il campionato

Più lette

In Vetrina

Battuta d’arresto pesante a Stia per l’Arno Laterina, sconfitte anche Bucinese e Castelnuovese. ll Vaggio Pian di Scò si agggiudica il derby con la Sangiustinese, vittoria del Montevarchi in casa con il Popppi

Pesante  battuta d'arresto per l'Arno Laterina a Stia: la squadra valdarnese si arrende 2-0 e vede il distacco dalla Castiglionese, vittoriosa con l'Olmoponte, salire a quota sette lunghezze quando mancano tre giornate alla fine del torneo. Per ironia della sorte l'undici di Castiglion Fiorentino potrebbe festeggiare già sabato, proprio al termine della partita in casa dell'Arno Laterina, la vittoria del campionato.

Giornata storta anche per Bucinese e Castelnuovese, che in trasferta vengono rispettivamente sconfitte 3-0 e 4-0 da Rassina e Santa Firmina. Successo per il Montevarchi, che supera il Poppi 3-1 (a segno Mascagni, Luna e Sani) e per il Vaggio Pian di Scò, che per 2-1 in trasferta si aggiudica il derby in salsa valdarnese con la Sangiustinese (autorete e gol di Focardi  per la squadra ospite, i padroni di casa segnano con Hoxha allo scadere).

Nel prossimo turno, oltre ad Arno Laterina-Castiglionese, si giocano Bettolle-Sangiustinese, Bucinese-Stia, Castelnuovese-Rassina, Chimera-Montevarchi e  Vaggio Pian di Scò-Santa Firmina.

Articoli correlati