I lavori di consolidamento si svolgeranno dal 4 al 22 novembre. Previsto il divieto di circolazione in orario giornaliero da lunedì a venerdì; nelle altre ore e nel fine settimana il transito sarà a senso unico alternato
Riprendono i lavori lungo la strada di Moncioni, a Montevarchi: si tratta dei lavori nel tratto compreso tra il bivio di Montemutati ed il bivio delle Selici, dove è presente da tempo un cedimento del versante, e dove è già stata eseguita, nei mesi scorsi, la prima parte dei lavori di consolidamento della carreggiata.
Ora si procede con la nuova fase del cantiere, e per questo è necessaria una nuova chiusura al traffico veicolare del tratto di strada interessato, per eseguire i lavori di consolidamento della restante parte della strada. Per questi motivi da lunedì 4 novembre e fino al giorno 22 novembre compreso sarà istituito un divieto di circolazione a tutti i veicoli nel tratto della Strada Comunale di Moncioni compreso tra il Bivio di Montemutati ed il Bivio per Le Selici.
Il divieto di circolazione sarà in vigore dalle ore 08.30 alle ore 17.30 di tutti i giorni feriali. Nelle altre fasce orarie, tra le 17.30 e le 08.30 del giorno successivo, così come nei giorni festivi, la circolazione veicolare nel tratto di strada sarà invece regolamentata a senso unico alternato.