La sfida fra il Montevarchi e lo Scandicci è finita con un pareggio senza reti, risultato che sta stretto alla squadra di casa.
Al 3′ Montevarchi subito pericoloso: percussione e tiro di Boncompagni, il portiere dello Scandicci Fedele è volato e ha messo la palla in angolo. Sugli sviluppi del tiro dal bandierina Coly ha fallito per poco la rete del vantaggio,
Al 7′ ghiotta occasione per Mencagli, che a tu per tu con il portiere avversario si è fatto ipnotizzare.
Al quarto d’ora ha provato a farsi vivo lo Scandicci, senza essere però davvero pericoloso.
Non è poi successo molto altro degno di nota fino al 35′: angolo dalla destra, testa di Mencagli e salvataggio di Biancon sulla linea di porta.
Il primo tempo è finito 0-0, con gli aquilotti decisamente più pericolosi specie in avvio, senza che però siano riusciti a segnare.
La ripresa ha avuto il suo primo sussulto al 13′, ci ha provato Bocci, Fedele non ha trattenuto ma poi ha subito fallo e il direttore di gara ha fermato il gioco e concesso la punizione allo Scandicci.
Al 21′ lancio di Boncompagni per Mencagli, il suo diagonale da destra, con Fedele fuori dai giochi è stato ribattuti sulla linea da un difensore dello Scandicci.
Allo scoccare del 26′ fiorentini vicino alla rete, con Mugelli in rovesciata che non ha trovato il gol.
Ultimi minuti molto combattuti con continui capovolgimenti di fronte senza che nessuna della sua sia riuscita a segnare e così, dopo 4′ di recupero, è finita 0-0.


