L’uomo, 28anni, è accusato di lesioni personali e violazione di domicilio. Ad arrestarlo i carabinieri di Montevarchi. Già rimesso in libertà in attesa del giudizio
Ha forzato il portone del condominio, e poi anche la porta di casa della sua fidanzata: probabilmente già con l'intenzione di litigare, si è introdotto così in casa sua. Ha trovato lei insieme ad una amica, e le ha aggredite entrambe, scatenandosi contro di loro per futili motivi.
I fatti sono accaduti nella notte fra domenica e lunedì scorsi. L'uomo è un 28enne di origini nigeriane, residente in Valdarno, che è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Montevarchi, arrivati sul posto. Le accuse a suo carico sono violazione di domicilio e lesioni personali: l'amica della fidanzata, in particolare, è stata medicata e ha riportato lesioni guaribili in dieci giorni.
Rinchiuso per una notte nella camera di sicurezza della caserma dei carabinieri della Compagnia di San Giovanni, il giorno seguente l'Autorità giudiziaria ne ha disposto la remissione in libertà, in attesa del giudizio.