Il comune di Rignano aveva stanziato 3mila euro per sostenere l’apertura di nuove attività: per promuovere la partecipazione al bando è stato deciso di spostare la scadenza dal 13 dicembre fino al 7 gennaio
Sono riaperti i termini per partecipare al bando con cui il comune di Rignano mette a disposizione un fondo per sostenere chi intende avviare una nuova attività, sia essa commerciale o di piccolo artigianato, nel territorio comunale. Si tratta del bando che prevede l’assegnazione di un contributo economico a sostegno delle spese di avviamento e gestione: la somma a disposizione è di 3mila euro (massimo 1.500 per ogni beneficiario, di cui 1.000 il primo anno e 500 il secondo anno di esercizio effettivo dell'attività).
Dopo la chiusura della prima scadenza, lo scorso 13 dicembre, è stato deciso di riaprire i termini proprio per consentire la partecipazione al bando: ora dunque le domande potranno essere presentate fino al prossimo 7 gennaio. Qui le informazioni per partecipare al bando.