19, Novembre, 2024

Finisce in parità l’attesa sfida fra Rignanese e Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Al vantaggio della Rignanese nel primo tempo con Pagnotta ha risposto la Sangiovannese con Morbidelli nei minuti finali, per un punto che alla fine serve poco ad entrambe le contendenti

L'attesa sfida fra Rignanese e Sangiovannese è andata in archivio con il risultato di 1-1 (così era terminata anche la partita del girone di andata), per un punto che alla fine serve poco a entrambe. I biancoverdi di Guarducci hanno adesso sei punti di margine sulla zona  play-out e hanno ceduto una posizione alla Pianese (vittoriosa con il Poggibonsi); gli azzurri invece sono terzultimi e hanno rosicchiato un punto all'Adriese, oltre che guadagnato una lunghezza sulla Virtus Castelfranco, ma la situazione è sempre difficile.

A passare in vantaggio al 30' del primo tempo  la Rignanese, con Pagnotta che si è procurato  e ha trasformato un calcio di rigore (fallo di Berti, che fra i pali sostituiva l'indisponibile Bettoni), al 41' della ripresa il gol del pareggio azzurro con Morbidelli, su suggerimento di Fofana.

Adesso la pausa per il Torneo di Viareggio, si tornerà in campo il 19 marzo con la Rignanese impegnata a Rovigo mentre la Sangiovannese affronterà in casa il Fiorenzuola.

Articoli correlati