21, Luglio, 2024

Fine settimana ricco di risultati per le Fiamme Verdi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Di scena alle Esordiadi provinciali di Arezzo, ai campionati regionali di corsa e marcia su strada a Campi Bisenzio e il trofeo delle province a Pontedera, ecco com’è andata per i giovani atleti montevarchini

Fine settimana intenso per gli atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Verdi impegnati su tre fronti: le Esordiadi provinciali di Arezzo, i campionati regionali di corsa e marcia su strada a Campi Bisenzio e il trofeo delle province.

La giovanissima Conqueror Atamah protagonista assoluta alle Esordiadi grazie alla doppia vittoria nel salto in lungo e nei 200m, chiusi con in 38”, un tempo impressionante per la sua età. Per lei arriva così la vittoria nella propria categoria con il punteggio massimo.

I campionati regionali di corsa e marcia su strada si chiudono con il quinto posto di Emma Moretti Sangalli, tesserata per l'occasione con la Firenze Marathon alla quale è andata la vittoria a squadre, e il sesto posto di Giosuè Fantoni.

Lo stesso Giosuè Fantoni che martedì 2 giugno si è ripetuto al Trofeo delle province disputato a Pontedera prendendo parte alla rappresentativa aretina della quale facevano parte anche altri quattro compagni di squadra delle Fiamme Verdi. Per Fantoni è arrivato il quarto posto nella marcia, quinto posto per Giovanni Tarquini nel salto in alto con 1,37m, miglior risultato in Toscana per un atleta al primo anno di gara. Molto bene anche Emmanuel Atamah che fa 4,47m nel salto in lungo.

Articoli correlati