19, Gennaio, 2025

Fine settimana pensando al Natale, nel centro storico figlinese arriva il Rando Market

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Giochi per bambini, food truck e bancarelle con tante idee regalo: e la musica a fare da cornice. L’iniziativa, alla sua prima edizione, è organizzata dal Centro Commerciale Naturale ‘Il Granaio’

Si chiama 'Rando Marcket' ed è una iniziativa alla sua prima edizione in Valdarno: nel fine settimana, sabato 2 e domenica 3 dicembre, porterà l'atmosfera natalizia nel centro storico di Figline, con mercatini, concerti, street food e giochi per bambini.

È il primo degli eventi di Natale promossi dal Centro commerciale naturale “Il Granaio”: questa mattina la presentazione, alla presenza di Rachele Turrini del Ccn e dell'assessore Lorenzo Tilli. "Un'idea nuova, che per due giorni vedrà come protagonisti i mercatini con le idee regalo, ma anche concerti, street food e giochi per i più piccoli".

Il Rando Market è un progetto nuovo: un mercato ad ingresso libero, e prevede l’installazione in piazza Marsilio Ficino di banchi di varie tipologie, dall’artigianato al vintage, dai prodotti natalizi a quelli tipici toscani. E poi i food truck: passeggiando tra gli stand si potrà infatti godere di una sosta-ristoro in cui poter bere e mangiare diversi prodotti fatti sul momento. Inoltre, nell’orario pomeridiano di entrambe le giornate ci sarà spazio per la musica e per gli spettacoli itineranti. 

 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati