In serie C gold la Fides Montevarchi obbligata a vincere in casa con il fanalino di coda Liburnia Livorno, avversario livornese anche per la Synergy mentre in C silver la Oti Galli Terranuova ospiterà il Colle Val d’Elsa
Fine settimana con una gara di grande importanza per la Fides Montevarchi, che domani sera in casa (sabato, ore 21) affronterà il fanalino di coda del campionato di serie C gold Liburnia Livorno. In casa dei livornesi, ancora fermi a quota zero punti, i montevarchini conquistarono i loro finora unici due punti e hanno l'obbligo di aggiudicarsi anche la sfida di domani sera, il che potrebbe risultare di importanza fondamenatale per evitare la retrocessione diretta, sorte di chi chiude la stagione regolare all'ultimo posto.
Nello stesso torneo la Synergy, reduce da due vittorie esterne di fila, cercherà di fare tris nella partita casalinga (domenica, ore 18) con il Don Bosco Livorno, squadra sulla carta alla portata dei valdarnesi, chiamati però come sempre a una partita di alto livello.
In serie C silver la Oti Galli Terranuova riceve il Colle Val d'Elsa (palla a due domenica alle 18). Per i ragazzi di Baggiani non sarà una partita facile e per avere ragione della quarta in classifica dovranno essere determinati e concentrati per tutti i quaranta minuti.