Panoramica dei risultati ottenuti lo scorso fine settimana dalle squadre valdarnesi impegnate nei campionati nazionali e regionali
Quello passato è stato un fine settimana dai risultati variegati per le squadre valdarnesi impegnate nei campionati giovanili nazionali e regionali.
Partendo dagli juniores nazionali, successo con il minimo scarto per la Sangiovannese, che sovvertendo ogni pronostico si è presa il lusso di espugnate il campo della capolista Real Forte Querceto. Pareggo casalingo invece per la Rignanese, 1-1 con il Ponsacco. Per quello che riguarda gli juniores regionali, nel girone elite il Montevarchi ha vinto 2-1 in casa con il Cecina confermandosi secondo mentre nel girone C l'Ideal Club Incisa è stato battuto 0-2 dal Pontassieve.
Passando al campionato allievi, la Sangiovannese stata battuta 0-1 dall'Olmoponte, mentre il Montevarchi fra le mura amiche ha battuto 4-0 il Belmonte. Successo aquilotto anche fra gli allievi B, 0-1 a Cecina, mentre fra i giovanissimi elite è arrivata la sconfitta per 3-0 a Maliseti. Nello stesso campionato, ma nel girone C, l'Arno Laterina ha vinto 1-2 a Ponzano.