Lo stadio di Reggello è uno dei nove impianti sportivi della Toscana ad aver ricevuto fondi per interventi di natura straordinaria. L’assessore Saccardi: “Interventi per cui esiste già il progetto esecutivo, confidiamo nel completamento dei lavori in tempi ragionevoli”
Un contributo straordinario in conto capitale di 60mila euro a favore del comune di Reggello, per interventi allo stadio comunale. Lo ha concesso la Regione Toscana con una delibera della Giunta che ha sbloccato, in tutto, 1 milione di euro per soli 9 impianti sportivi di tutto il territorio regionale.
Reggello è tra questi: i soldi serviranno nello specifico per una manutenzione straordinaria. "Si tratta di interventi urgenti – ha spiegato l'assessore regionale allo sport Stefania Saccardi – di ristrutturazione, ripristino e messa in sicurezza che migliorano la fruibilità e la qualità degli impianti. Trattandosi peraltro di interventi per i quali esiste già il progetto esecutivo, confidiamo nel completamento dei lavori in tempi ragionevoli".
"Le risorse messe a disposizione testimoniano ancora una volta la volontà della Regione di dare impulso all'esercizio della pratica sportiva, soprattutto tra i più giovani, e di mettere a disposizione strutture sempre più moderne e funzionali", ha concluso Saccardi.