22, Aprile, 2024

ll Figline con la Baldaccio non va oltre il risultato con gli occhiali

Più lette

Fra Figline e Baldaccio Bruni è terminata 0-0, al termina di novanta minuti nei quali i valdarnesi hanno provato in tutti i modi di trovare un gol che però non è arrivato. Dal canto suo la Baldaccio si è confermata squadra più a suo agio in trasferta.

Nella prima frazione di gioco il Figline ha fatto la partita, andando vicino al vantaggio in più di una occasione (al 10′ Marini, al 22′ Zellini e al 23′ è sta annullato un gol a Vangi per fallo sul potiere)) reclamando anche per per un calcio di rigore non concesso dal direttore di gara, con la squadra della Valtiberina puntuale n fase di ripiego.

Nella ripresa valdaranesi sempre protagonisti in proiezione offensiva senza però riuscire a pungere contro un avversario chiuso a riccio  e che solo sporadicamente ha passato il  centrocampo, riuscendo a farsi pericoloso nel finale dopo che i giallolblù di casa avevano reclamato un altro rigore e sfiorata la rete due volte con Zellini. L’ultima occasione nel recupero con Vangi, colpo di testa e sfera sul fondo.

Articoli correlati