03, Ottobre, 2022

Figline, riapre lunedì 19 settembre la piscina comunale. Era chiusa da aprile per interventi straordinari

Più lette

In Vetrina

Riaprirà lunedì 19 settembre la piscina comunale di Figline, chiusa dallo scorso mese di aprile per lavori di ristrutturazione a causa del distacco di elementi non strutturali dal soffitto degli spogliatoi. L’impianto, lo ricordiamo, è stata sottoposta ad interventi anti-sfondellamento sui controsoffitti con il rinnovo dell’illuminazione interna, per un investimento complessivo di circa 80.000 euro.

I lavori partirono quasi subito e sono terminati lo scorso mese di  giugno. La riapertura è stata comunicato dal Circolo Nuoto Firenze, che gestisce le attività della struttura. Dunque la nuova stagione natatoria riparte lunedì prossimo. Da mercoledì 14 a venerdì 16 settembre sarà aperta in orario pomeridiano la segreteria per tutti coloro che vogliono iscriversi alle attività che vengno svolte all’interno dell’impianto.

Il Circolo Nuoto Firenze ringrazia “l’ufficio tecnico, l’assessore allo sport, il sindaco e tutta l’amministrazione comunale di Figline Incisa per l’impegno profuso dimostrando così, ancora una volta, la vicinanza al mondo dello sport, ai collaboratori sportivi e a tutta la cittadinanza.”

Articoli correlati