01, Aprile, 2023

Figline Incisa, FdI, “L’ennesimo cambio in Giunta rappresenta tutta la debolezza politica del PD”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sulle dimissioni dell’assessore Martini, per motivi personali, interviene Fratelli d’Italia con Enrico Venturi, responsabile di Figline Incisa, Valentina Trambusti, responsabile del Valdarno Fiorentino e Giorgia Arcamone, consigliera capogruppo di Figline Incisa.

“L’ennesimo cambio in Giunta sulla delega alla Sanità rappresenta tutta la debolezza politica del PD che aveva scaricato la responsabilità politica della questione del Serristori alla Lista Civica ‘Per Figline Incisa’ e che oggi è costretto a riprendersi nelle mani della Sindaca. L’Assessore Martini, sparita dal Consiglio comunale ormai da mesi e assente all’incontro con il Direttore ASL Morello e l’Ass. Regionale alla Sanità Bezzini, dopo non essere riuscita a dare quel cambio di passo necessario per la tutela della sanità territoriale, evidentemente non ha trovato il necessario sostegno nella Giunta e soprattutto nel suo stesso gruppo politico ovvero ‘Per Figline Incisa’ “.

“È chiaro che quest’ultima compagine politica preferisce le dimissioni di un proprio Assessore piuttosto che togliere il sostegno al PD che ha annunciato di essere favorevole alla chiusura del Pronto Soccorso del Serristori e all’apertura di un ambulatorio sperimentale quando invece a luglio scorso tramite il suo capogruppo invocava a mezzo stampa la crisi di governo. In conclusione non possiamo che constatare il completo fallimento politico del PD e Per Figline Incisa sul tema sanitario di cui le dimissione dell’Assessore è l’autocertificazione”.

 

 

Articoli correlati