Manca poco alla conclusione della Campagna Elettorale.
Giorni importanti in cui molti elettori decideranno a quale candidato al Consiglio Regionale eleggere.
Manca poco alla conclusione della Campagna Elettorale.
Giorni importanti in cui molti elettori decideranno a quale candidato al Consiglio Regionale eleggere.
Un atto di FIDUCIA che per me vuol dire:
Fiducia nelle idee!
Fiducia nella passione!
Fiducia nella voglia di cambiamento!
Non avendo l'abitudine a candidarmi, per la prima volta chiamato in prima persona a ricercare e confidare nel consenso dei cittadini, ho percepito la bellezza e la responsabilità di dover "chiedere fiducia".
Sono in molti coloro che in questi giorni hanno postato #ioscelgosimone, con una copertura di circa 26.000 persone, con 130.000 visualizzazioni su facebook.
Un fiume in piena di emozioni, commenti e riflessioni che mi hanno avvolto e coinvolto, spingendomi sempre più al centro di un progetto che ho cercato di costruire su basi solide grazie all'ascolto ed al contributo di tutti.
Ora è il momento delle decisioni.
Un momento in cui è possibile che prevalga la stanchezza, la noia e il disimpegno.
Un momento in cui potrebbe prevalere il desiderio di stare lontano dalla politica e dal fare politica.
Ma sono convinto, siamo convinti, che quello che conta sono gli attimi: quelli che sorprendono, quelli che ci conquistano, quelli sudati e faticati.
Ora è il momento di fare la differenza!
Solo così quel NOI che abbiamo costruito, partendo da lontano, aggregando e condividendo idee e scelte, potrà fare la differenza. Quella che c'è tra il dire ed il fare. Tra il promettere e il concretizzare.
Perché è ora il momento e chiedo a tutti coloro che credono nella possibilità coglierlo di darmi FIDUCIA e chiedere FIDUCIA per Simone Tartaro.