Montevarchini sul campo del Costone per dimenticare le ultime due sconfitte. La Polisportiva Galli riceve San Vincenzo e cerca il primo successo. Synergy contro Montale per sfatare la maledizione dell’ultimo secondo
Fides ospite del Costone Siena, non proprio la migliore avversaria per dimenticare le ultime due batoste. Synergy in casa contro Montale per sfatare la “maledizione dell'ultimo secondo”. Polisportiva Galli in casa contro San Vincenzo. La valdarnesi tornano in campo a caccia di riscatto dopo le ultime deludenti uscite.
Fides WebKorner Montevarchi reduci da due nette sconfitte frutto di altrettante gare giocate al di sotto delle possibilità. Non sarà semplice riscattarsi sul campo del Costone Siena, prossima avversaria dei montevarchini domenica 26 ottobre alle 18.30. Squadra completa in ogni reparto quella di coach Binella, che nell'estate ha perso il play Bonelli (rimasto a Siena ma sponda Mens Sana) riuscendo però a confermare, tra gli altri, il temibile trio Benincasa, Nepi e Bruttini. A loro si sono aggiunti due acquisti di peso come Gambelli e Corzani. La Fides si presenta al Pala Orlandi ancora priva di capitan Filippo Vasarri, deve fare i conti con qualche acciacco fisico ma in compenso ritrova Mariano Cinque.
La Synergy si è vista sfuggire la prima vittoria stagionale per due volte di fila, arrendendosi di un solo punto a pochi istanti dalla sirena. È l'ora di invertire la tendenza, anche se la Libertas Montale resta avversaria ostica da superare. Massima attenzione su bomber Nesi, Bargiacchi e Magnini. Con il vantaggio però di giocare a San Giovanni alle 18.
L'occasione è buona per la Polisportiva Galli, ancora ferma a zero in classifica ma attesa dalla sfida interna contro San Vincenzo. Le ultime uscite hanno evidenziato la grande crescita degli uomini di Vadi che adesso, a ranghi finalmente completi e rinfoltiti dall'arrivo di Logi, sembrano davvero pronti per iniziare a muovere la classifica.