24, Gennaio, 2025

Fiamme Verdi, stagione chiusa col sorriso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Atleti montevarchini decisivi per il quarto posto maschile e il secondo femminile della Firenze Marathon nella finale regionale di tetrathlon. Fantoni quarto nella marcia

Finale di stagione da ricordare per i giovani atleti montevarchini del Gruppo sportivo Fiamme Verdi che hanno contribuito al buon risultato ottenuto della Firenze Marathon, con la cui maglia partecipano alle gare federali, alla finale regionale di tetrathlon e del trofeo di marcia: secondo posto di società in campo femminile, quarto nel maschile.

Tra i maschi di fiorentino era rimasta solo la ragione sociale, visto che gli atleti in gara erano tutti valdarnesi. Marco Cerini ha chiuso al quinto posto assoluto, più indietro Federico Genova (22°) e Andreas Celoleskaj (23°). Piazzamenti che hanno comunque fruttato alla Firenze Marathon il quarto posto nella classifica per società.

Un po' di rammarico per il 17° posto di Chiara Venturella nella gara femminile, frenata da un problema muscolare all'inguine. Risultato comunque utile a far classifica e a contribuire per il secondo posto assoluto della Marathon dietro all'Atletica Livorno.

Livornesi anche gli avversari di Giosuè Fantoni, quarto in classifica generale dopo l'ultima tappa del trofeo dei 2.000 metri di marcia e unico intruso in mezzo ai sette labronici presenti tra i primi otto in premiazione.
 

Articoli correlati