L’incendio, questa mattina intorno alle 7,30, ha coinvolto tutto il negozio. Le fiamme sono poi divampate fuori dalla porta, sulla facciata in piazza Mazzini. Sul posto vigili del fuoco di Montevarchi, carabinieri e polizia municipale
Un incendio che in pochi minuti ha percorso tutti i locali fino a divampare fuori dalla porta del negozio. È accaduto questa mattina in piazza Mazzini, a Montevarchi, proprio all'imbocco del centro storico, accanto alle logge di piazza Vittorio Veneto.
Le fiamme sono partite, intorno alle 7,30, da un negozio di ricarica di estintori e di bombole del gas. Anche per questo la paura è stata tanta. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco di Montevarchi, i carabinieri e gli agenti di polizia municipale.
Al momento non risultano esserci persone coinvolte. L'intero edificio è stato evacuato, staccata per ora l'energia elettrica. In questo momento infatti vengono effettuati controlli sulla stabilità dei piani superiori, visto che l'intero negozio è bruciato. Sui fatti e sulle cause dell'incendio lavorano le forze dell'ordine.