19, Aprile, 2024

Festività segnate dai furti in appartamento. Numerose le segnalazioni in Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dal giorno di Natale fino ai primi giorni dell’anno, si sono registrati furti e tentativi di furto da Montevarchi alla Valdambra, fino al Valdarno fiorentino

Festività con spiacevoli sorprese, per alcune famiglie valdarnesi. Dal giorno di Natale e fino all'inizio di questo 2018 si sono registrati, infatti, una serie di furti in appartamento: sia in Valdarno aretino che fiorentino. Denominatore comune, il fatto che le case visitate dai ladri fossero tutte vuote al momento del furto. 

Nel giorno di Natale furti in appartamento sono stati denunciati a Montevarchi, nella zona tra Noferi e Pestello; in chiusura dell'anno, intorno al 30 e 31 dicembre, ci sono stati tentati furti e qualche colpo andato a segno in Valdambra, fra Bucine e Badia Agnano. Segnalazioni arrivano anche da Mercatale. Sempre fra la fine dell'anno e l'inizio del 2018, furti segnalati anche a Figline e Matassino. 

In tutti i casi, i malviventi sono entrati nelle abitazioni spaccando porte o finestre, e hanno poi rovistato in cerca di soldi e preziosi. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati