Il comico grevigiano ha ottenuto negli ultimi mesi un incredibile successo. Venerdì prossimo aprirà la 44° edizione delle Feste del Perdono, organizzate dalla pro loco Marsilio Ficino di Figline.
Un inizio in grande stile con tanto divertimento e risate assicurate: sarà lo spettacolo del comico Lorenzo Baglioni ad aprire quest’anno le feste del Perdono di Figline. Il tradizionale appuntamento di inizio settembre, è in programma la prossima settimana.
L’attore, cantante e autore comico grevigiano ha ottenuto negli ultimi mesi un incredibile successo, insieme al fratello Michele, Mirko Batacchi, Emanuele Bonechi, Alessandro Cianferoni, Pietro Guarracino e Marco Caponi.
Nei giorni scorsi Lorenzo Baglioni e il suo gruppo hanno realizzato un video anche per il 90° compleanno della Fiorentina.
Prima di questa tappa figlinese, in una canzone ironica più datata ha reso omaggio anche al Valdarno.
Insomma un inizio della 44° edizione del Perdono con il botto: "Selfie" questo lo spettacolo che attende Piazza Marsilio Ficino e che in tutti gli ultimi appuntamenti ha fatto registrare il soldout. L'appuntamento è fissato per venerdì 2 settembre alle ore 22 dopo la tradizionale processione.