Presenti alla cerimonia, tenutasi al cinema teatro Salesiani, il sindaco Giulia Mugnai, il presidente del consiglio comunale, Cristina Simoni e l’assessore alle Politiche sociali, Ottavia Meazzini
Foto ricordo e una pergamena per le 91 coppie che nella mattina al cinema teatro Salesiani di Figline hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio. A consegnare questa attestazione simbolica il sindaco Giulia Mugnai, il presidente del consiglio comunale, Cristina Simoni e l’assessore alle Politiche sociali, Ottavia Meazzini.
“Vedere questa platea è sempre una cosa molto emozionante – ha detto il sindaco Mugnai dal palco dei Salesiani – vi ringrazio della vostra presenza, ma soprattutto del messaggio di positività che riuscite a trasmettere, in un momento di così forte crisi sociale, alle generazioni più giovani”.
Per le coppie assenti, invece, il ritiro della propria pergamena potrà essere effettuato da lunedì 27 febbraio presso la segreteria della sindaca a Figline, tutti i giorni dalle 9 alle 13. Allo stesso modo, quelle presenti alla manifestazione potranno richiedere gratuitamente la foto ricordo.