09, Agosto, 2022

Festa dello sport al Neri, in agenda cinque triangolari di calcio giovanile

Più lette

In Vetrina

Festa di fine stagione per la società che si occupa di calcio esclusivamente a livello giovanile, per quattro giorni di festa nei quali il pallone è sinonimo di aggregazione e amicizia

La Usd Neri, società calcistica che cura il settore giovanile, organizza da  domani (giovedì) a domenica  la consueta festa di fine stagione,  per  una quattro giorni di calcio con la partecipazione di altre società del Valdarno (Marzocco Sangiovannese, Bucinese e Levane).

Nel contesto della festa si terranno cinque triangolari e in campo saranno le categorie piccoli amici, pulcini primo e terzo anno, esordienti e giovanissimi . “Siamo davvero soddisfatti della disponibilità a partecipare alla nostra festa dello sport delle squadre presenti nel territorio -spiega il presidente della Usd Neri Luciano Cinagrossi- e il successo di questa manifestazione  è la dimostrazione che, soprattutto quando si ha a che fare con il settore giovanile, si ha la condivisione e la possibilità di ritrovarsi. Siamo convinti che saranno certamente dei giorni di festa, aggregazione e amicizia".

Articoli correlati