La società che gestisce le farmacie comunali di Figline e Incisa Valdarno, Cavriglia e Reggello, ha prorogato i termini al 25 settembre
Farmavaldarno, la società che gestisce le farmacie comunali di Figline e Incisa Valdarno, Cavriglia e Reggello, ha prorogato al 25 settembre il bando per la ricerca di due farmacisti a tempo indeterminato.
Possono partecipare alla selezione i cittadini di uno degli stati membri dell’Unione Europea oppure di paesi terzi, purché titolari di regolare permesso di soggiorno, dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria. Rientrano, inoltre, tra i requisiti di ammissione l’idoneità fisica all’impiego, il diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche, l’iscrizione all’albo dei farmacisti, non aver riportato condanne penali né avere procedimenti in corso.
Per tutte le informazioni e per il dettaglio sulla documentazione da allegare alla domanda, sui criteri di valutazione e sulla natura del rapporto di lavoro è possibile consultare il bando su www.comunefiv.it oppure su www.farmavaldarno.it .