Ad aprire le selezioni è la società che gestisce le farmacie comunali di Figline e Incisa, Cavriglia e Reggello. I due farmacisti saranno scelti con punteggio per titoli ed esami scritto e orale
Candidature aperte fino al 15 settembre per partecipare al bando con cui Farmavaldarno, la società che gestisce le farmacie comunali di Figline e Incisa, Cavriglia e Reggello, intende assumere a tempo indeterminato due farmacisti collaboratori.
Rientrano tra i requisiti di ammissione l’idoneità fisica all’impiego, il diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche, l’iscrizione all’albo dei farmacisti, non aver riportato condanne penali né avere procedimenti in corso. Tutte le informazioni sono disponibili consultando il bando anche sul sito del comune di Figline e Incisa (a questo link).
I candidati devono presentare domanda per raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite pec entro il 15 settembre 2017, la formazione della graduatoria avverrà poi assegnando punteggi per i titoli, e per il superamento di un test a risposte multiple e di un colloquio orale.