05, Febbraio, 2023

Farmavaldarno apre il bando per formare una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di farmacisti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Farmavaldarno spa, la società che gestisce le farmacie comunali di Figline, Cavriglia e Reggello, ha aperto una selezione per la formazione di una graduatoria che potrà essere utilizzata per eventuali assunzioni di personale a tempo indeterminato o determinato nel ruolo di Farmacista collaboratore, al livello 1° del Ccnl Assofarm. Per presentare domanda c’è tempo fino al 22 gennaio.

Possono partecipare i soggetti abilitati all’esercizio della professione e iscritti all’Albo professionale dei farmacisti. La selezione prevede tre prove. Una prima prova scritta, un colloquio individuale, e infine un colloquio di gruppo secondo le metodologie dell’assessment center, per valutare capacità relazionali e di problem solving del candidato. La graduatoria finale verrà compilata in ordine decrescente di punteggio, ottenuto dalla somma del risultato di ciascun candidato nelle tre prove d’esame. La graduatoria resterà valida per 24 mesi, il superamento della selezione non costituisce di per sé alcun titolo all’assunzione in servizio.

Il testo completo del bando, il modello di domanda e tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Farmavaldarno, all’indirizzo dedicato.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati