Nel girone C finisce a reti inviolate il big-match fra Centro storico Lebowski e Ideal Club Incisa, la Faellese si aggiudica lo scontro salvezza con il San Clemente mentre cade il Vaggio Piandiscò. Nei gironi E e F vincono Atletico Levane e Ambra
Nel campionato di Prima categoria si è giocata la tredicesima giornata, con risultati nel complesso discreti per le squadre del comprensorio.
Nel girone C è andato in archivio sullo 0-0 il big-match fra Centro storico Lebowski e Ideal Club Incisa, che restano in testa a braccetto con il Dicomano adesso però a una sola lunghezza. Nello stesso girone la Faellese, con un gol per tempo (Pianigiani nel primo e Innocenti nel secondo), si è aggiudicata l'importante scontro-salvezza contro il San Clemente. Al tappeto invece il Vaggio Piandiscò, battuto con il minimo scarto dal Ponte Rondinella.
Nel girone E l'Atletico Levane Leona ha battuto 2-0 il Fratta Santa Caterina (a segno Bighellini e Ajzaj) per tre punti utili a dare ossigeno alla sua classifica; nel girone F l'Ambra ha liquidato 3-0 Castell'Azzara (doppietta di Cachiarelli e rete di Becattini, confermandosi al terzo posto.