26, Giugno, 2022

“Faccia a faccia Live”: dibattito partecipato anche a San Giovanni. Oggi pomeriggio ultima diretta con i tre candidati di Terranuova

Più lette

In Vetrina

Secondo confronto di “Faccia a faccia Live” ieri pomeriggio in piazza Cavour a San Giovanni con i cinque candidati a sindaco. Oggi pomeriggio alle ore 18 la terza e ultima diretta da piazza Liberazione a Terranuova

Lavoro, gestione dei servizi pubblici, cultura, Beltrame e unione dei comuni. Queste alcune delle domande a cui ieri hanno risposto i cinque candidati a sindaco a San Giovanni nella seconda diretta di “Faccia a faccia Live”: anche questa volta numeroso il pubblico che ha partecipato al dibattito in piazza Cavour.
 
Anche a San Giovanni il confronto è stato accettato da tutti i cinque candidati: Francesco Carbini per “Cresce San Giovanni – Carbini sindaco” con Sinistra per San Giovanni e Valdarno Città, Michela Fabbrini del Movimento 5 Stelle, Pedro Losi di Sinistra Ecologia e Libertà, Lorenzo Martellini della lista “Per un’altra San Giovanni” e Forza Italia e Maurizio Viligiardi per Partito Democratico e San Giovanni Città Futura.
 
Nel primo minuto a testa a disposizione, spazio per gli obiettivi di programma: il sociale, l’edilizia, il centro storico, le imprese e il rapporto con i cittadini. Alcuni punti sui quali dovrebbe basarsi anche il rilancio dell’economia e del lavoro, attirando l’attenzione anche di imprenditori e contando su una riqualificazione turistica.
 
Uno degli argomenti sollevati dalle domande arrivate dal pubblico è stato il futuro del cantiere dell’ex ospedale, così vicino al centro storico. I cinque candidati si sono confrontati anche sulla gestione dei servizi pubblici, tra cui mensa e parcheggi, sul rapporto con le industrie locali e con la Ferriera, le attività e i progetti per rivalorizzare la cultura, luoghi d’interesse per i giovani e le frazioni, oltre alla possibilità di azione nella lotta all'evasione fiscale.
 
Oggi pomeriggio alle ore 18 terzo e ultimo appuntamento con “Faccia a faccia Live” da piazza Liberazione a Terranuova con i tre candidati: Marco Bonaccini del Movimento 5 Stelle, Sergio Chienni per “Centrosinistra Terranuova” e Simone Nocentini della lista “Terranuova in Comune”.
 
La diretta streaming sarà visibile collegandosi al sito di ValdarnoPost e sarà possibile intervenire inviando una domanda attraverso i nostri canali social (Facebook e Twitter) utilizzando l’hashtag #elezionivaldarno, o ancora scrivendo una mail a info@vpost.it .
 

Articoli correlati