28, Marzo, 2024

Evitare l’aumento delle tariffe e richiedere la liquidazione di Csa: approvato all’unanimità un atto d’indirizzo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il consiglio comunale di Bucine, nell’ultima seduta, ha approvato all’unanimità una mozione della maggioranza redatta con il MoVimento 5 Stelle e la lista civica Terra Nostra, per impegnare l’amministrazione a non aumentare le tariffe sui rifiuti e richiede l’immediata liquidazione di Csa

Nell’ultima seduta di alcune sere fa, il consiglio comunale di Bucine ha approvato all’unanimità un atto di indirizzo sul servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Il documento è stato presentato dalla maggioranza ed è stato redatto con la collaborazione del MoVimento 5 Stelle e della lista civica Terra Nostra.
 
Nell’atto viene espressa viva preoccupazione “dalle recenti decisioni di ATO Toscana Sud e del gestore dei servizi del sistema di raccolta e smaltimento rifiuti Progetto Sei Toscana in ordine alla definizione del piano industriale e delle tariffe conseguenti”.
 
All’amministrazione di Bucine è stato richiesto l’impegno a evitare ogni possibile aumento delle tariffe e a richiedere l’immediata liquidazione di Csa dopo l’entrata in servizio di Sei Toscana.
 

Articoli correlati