19, Agosto, 2022

Eva con Eva, grande partecipazione alla cena dell’associazione. Fondi destinati alle attività a supporto delle donne

Più lette

In Vetrina

All’oratorio del Giglio, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza di genere, si è tenuta la cena di beneficenza a sostegno dell’associazione che in Valdarno offre aiuto alle donne vittime di violenza. In vendita il nuovo calendario

Tanta partecipazione alla cena conviviale organizzata, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza di genere, dall'associazione Eva con Eva: un gruppo di volontarie, specialiste, pronte ad offrire aiuto alle donne che subiscono violenza in Valdarno. 

Un'occasione per presentare le attività dell'associazione e per raccogliere fondi destinati proprio a supportare il lavoro quotidiano a fianco delle donne che ne hanno più bisogno. Ai tanti presenti si sono presentate la presidente, Laura Del Veneziano, le componenti del Consiglio direttivo dell'associazione e le volontarie. 

Nel corso della serata, presentato anche il nuovo calendario 2018: è realizzato in collaborazione con "Le due facce del panino", e anche questo contribuirà a raccogliere fondi per Eva con Eva. 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati