Tra novembre e dicembre l’associazione promuoverà un corso di formazione per tutte le donne che intendono dedicarsi all’ascolto e all’accoglienza delle donne vittime di violenza. Domande di iscrizione fino al 15 ottobre
Si cercano volontarie all'associazione Eva con Eva, che da anni si occupa di sostenere e aiutare le donne vittime di violenza. L’Associazione organizza ora un corso di formazione per reperire nuove operatrici da inserire nel gruppo. Qualunque donna che abbia desiderio e tempo da dedicare alla causa della violenza di genere è invitata a presentare domanda.
Il corso si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre, presso la sede dell’associazione in via Garigliano a Montevarchi e sarà composto da due moduli tematici. A fine corso, previo superamento della verifica finale e nel rispetto della percentuale di frequenza, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per iscriversi occorre presentare domanda entro il 15 ottobre all'Associazione: tutti i dettagli e le informazioni sulle modalità di iscrizione sono reperibili sul sito di Eva con Eva a questo link.