09, Dicembre, 2022

Estate, tempo di darsi una mossa: stasera la seconda “sgambata” con la Rinascita

Più lette

In Vetrina

Partenza dal Circolo del Pestello per il secondo dei quattro appuntamenti di “Diamoci una mossa!”, il ciclo di camminate serali per le vie di Montevarchi

Con la bella stagione è tempo di uscire di casa: torna “Diamoci una mossa!”, il ciclo di “sgambatelle” serali organizzato dalla Polisportiva Rinascita per riscoprire le vie di Montevarchi passeggiando a buona andatura lungo percorsi cittadini tra i 4 e i 7 chilometri. Stasera il secondo dei quattro appuntamenti con partenza alle 20 dal Circolo del Pestello.

Un’iniziativa aperta a tutti e gratuita nata per far uscire di casa i potenziali sportivi di ogni età, avvicinarli a una disciplina sana ed economica, rimettersi in forma prima delle vacanze e passare un po’ di tempo in compagnia, guidati dai tecnici e dagli atleti della Rinascita che potranno consigliare chi è alle prime armi. I locali che ospitano la partenza offriranno poi un ristoro finale ai partecipanti. Dopo il successo della prima serata di giovedì scorso con partenza al bar Diana, si replicherà anche il 2 luglio dalla Braceria La Vasca, in piazza Cesare Battisti, e il 10 luglio dallo Stadio Brilli Peri. L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune.

Articoli correlati