Gli esordienti del primo e del secondo anno in lizza per portare a casa la dodicesma edizione del “Trofeo Barbara parrucchiera”, allievi a caccia del successo nella prima edizione del “Trofeo soci fondatori”
Esordienti e allievi in gara domani a Ponticino, per una domenica con in programma la dodicesma edizione del “Trofeo Barbara parrucchiera” e la prima edizione del “Trofeo soci fondatori”.
La gara per esordienti del primo anno prenderà il via alle 9,30 e si snoderà su un percorso di trentatre chilometri articolato in due giri del circuito Ponticino-Laterina-Montalto-Poggio Bagnoli-Ponticino. Percorso identico per gli esordienti del secondo anno, cha partiranno alle 10,45.
La gara allievi vedrà i partecipanti darsi battaglia su un percorso da sessentanove chilometri che, partendo da Poggio Bagnoli, vedrà il gruppo dirigersi verso Pietraviva, Pieve a Presciano, di nuovo Poggio Bagnoli e Ponticino prima di compiere due tornate del circuito Laterina, Montalto, Poggio Bagnoli, Ponticino. La partenza è prevista per le 15,20.