09, Gennaio, 2025

Esordiadi, successo alla prima tappa: 140 partecipanti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tanti baby-atleti da tutta la provincia si sono sfidati allo stadio di Bucine nella prova inaugurale del circuito aretino organizzata dal Gruppo sportivo Fiamme Verdi

Gare, giochi e soprattutto divertimento nella prima tappa delle Esordiadi provinciali organizzata dal Gruppo sportivo Fiamme Verdi sabato scorso allo stadio comunale di Bucine: 140 piccoli atleti iscritti in rappresentanza di tutte le società della provincia (ad eccezione dell'Atletica Sangiovannese).

Le ragazze e i ragazzi, nati dal 2004 al 2009 e divisi in tre categorie maschili e altrettante femminili, si sono sfidati in due percorsi cronometrati, la cui somma dei tempi determinava la classifica finale, accompagnati da musica e dal commento in diretta dello speaker sotto la regia delle Fiamme Verdi, che hanno organizzato la tappa nella loro seconda sede di allenamento, oltre a Montevarchi. Al termine delle gare, premiazioni per tutti in collaborazione con Lenza Bucinese e Avis Bucine. Qui tutti i risultati. La seconda tappa delle Esordiadi è in programma sabato prossimo allo stadio Brilli Peri di Montevarchi, organizzata dalla Polisportiva Rinascita.
 

Articoli correlati