Problemi di approvvigionamento idrico nella zona industriale di Bomba a Meleto. Operai al lavoro. Il centro cottura pasti, rimasto sprovvisto dell’acqua, si sta attrezzando per fornire a tutti gli alunni il pranzo odierno che non potrà essere caldo
Un escavatore di una ditta incaricata da Enel di eseguire alcuni lavori ha gravemente danneggiato la nuova tubatura sotto il ponte di Pian del Colle, quella che parte da Tregli e raggiunge il fondovalle del Comune di Cavriglia, lasciando così senz'acqua la zona industriale di Bomba a Meleto.
I tecnici di Publiacqua sono già intervenuti per la riparazione. La società che gestisce il servizio idrico fa sapere che "dati i problemi tecnici dell’intervento ed i tempi necessari poi al ritorno della pressione dell’acqua nelle tubazioni, la situazione potrà tornare a normalizzarsi con gradualità in tarda serata".
Il centro cottura pasti di Bomba, rimasto sprovvisto improvvisamente dell'acqua a causa dell'incidente, si sta attrezzando per fornire a tutti gli alunni il pranzo odierno che per cause di forza maggiore non sarà caldo.