12, Gennaio, 2025

Entra contromano in A1 dal casello Valdarno. Interviene la polizia stradale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’uomo è entrato in autostrada in direzione sud a bordo di un ciclomotore. Gli automobilisti hanno lanciato l’allarme alla centrale operativa della polizia stradale. In stato confusionale è stato trasportato all’ospedale

Entra in A1 contromano dal casello Valdarno: fermato dalla polizia. A lanciare l'allarme alla centrale operativa della polizia stradale sono stati gli automobilisti che, procedendo in direzione sud, domenica all'alba si sono trovati davanti un ciclomotore che stava percorrendo l'autostrada contromano. Una pattuglia della sottosezione di Battifolle è intervenuta e lo ha fermato. A bordo del mezzo vi era un 60enne.

Gli agenti della polstrada di Battifolle sono riusciti a bloccarlo prima che venisse travolto dalle auto. L'uomo, in stato confusionale, è stato portato all'ospedale di Arezzo. Il ciclomotore è stato sequestrato, e la patente revocata. 

Dall’inizio dell’anno, in Toscana, i poliziotti della Stradale hanno effettuato 11.446 interventi per aiutare persone, animali e veicoli in difficoltà sulle principali arterie della regione.

 

Articoli correlati