22, Gennaio, 2025

Ennesimo incidente fuori dal casello di Incisa, ventenne trasportato a Firenze con il Pegaso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì, riporta di nuovo l’attenzione sulla pericolosità dell’incrocio davanti al casello A1 di Incisa Reggello. Intanto oggi un nuovo incidente a Incisa, sessantenne in codice rosso

È avvenuto intorno alle 18 di ieri, giovedì 1 giugno, un incidente che ha visto coinvolti una macchina e uno scooter proprio all'incrocio davanti al casello A1 di Incisa Reggello. La peggio è andata al ragazzo in scooter, che nell'urto ha terra ha riportato un trauma toracico. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 della Croce Rossa di Incisa: il medico, valutate le condizioni, ha richiesto per sicurezza l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per il trasporto in ospedale, a Firenze, del ragazzo. 

Si tratta dell'ennesimo incidente che avviene allo svincolo del casello, dove ogni incidente mette in luce come sia necessaria la tanto attesa (ma mai realizzata) rotatoria, non tanto per una questione di code ma proprio di sicurezza stradale. 

Sempre a Incisa, oggi intorno alle 12,30, un altro incidente stradale si è verificato invece in via Giotto, nella zona della Massa. Una sessantenne è stata trasportata in codice rosso all'ospedale. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati