L’intervento sarà eseguito in orario giornaliero, la disalimentazione è prevista per il pomeriggio. Gli utenti interessati vengono avvisati anche con avvisi affissi in zona
Installazione di nuovi trasformatori e nuove componenti al sistema elettrico a servizio del territorio di Montevarchi: è per questo motivo che giovedì potrebbe mancare la corrente elettrica, nel pomeriggio, ad alcune utenze in particolare nella zona del centro storico.
Enel fa sapere che l’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che, grazie a bypass da altre linee, è stata circoscritta al primo pomeriggio e a un numero limitato di utenze.
I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati.
Le utenze interessate
L'interruzione elettrica è prevista per giovedì 1° ottobre, dalle ore 13 alle 16:30, a Montevarchi, per alcuni civici di via Marzia, via Roma, via Bracciolini, via del Lungo, vicolo del Perlino, piazza Magiotti, vicoloo Mura, via della Chiesa, piazza Varchi, piazza del Cantone, vicolo Campanile.