23, Gennaio, 2025

En plein di vittorie per le valdarnesi impegnate in serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C gold la Synergy vince a Pontedera una sfida di importanza fondamentale, in serie C silver la Fides Montevarchi espugna il parquet di Pescia mentre il Galli Terranuova in casa supera il Costone Siena

Pesante successo esterno per la Synergy, che a Pontedera ha vinto 50-57. Per i valdarnesi, impegnati in serie C gold si tratta di un successo molto importante perchè se da lato è vero che la salvezza è tutta da conquistare, dall'altro adesso i punti di vantaggio sui pisani, ultimi in classifica, sono quattro.

Nel torneo di serie C silver, la Fides Montevarchi è tornata al successivo vincendo a Pescia 73-77 al termine di una partita tirata specie nel finale, quando la squadra di casa con due triple aveva quasi ripresi i montevarchi, che in contropiede sui titoli di hanno messo a segno il canestro decisivo.

Terzo successo consecutivo per il Galli Terranuova, che in casa ha battuto 82-72 il Costone Siena al termine di un match nel quale i valdarnesi si sono presentati all'intervallo lungo avanti 46-34, riuscendo a rintuzzare nel terzo e quarto periodo ogni tentativo di rimonta senese, fino alla vittoria finale. 

Articoli correlati