Silvio Pittori, consigliere comunale a Figline Incisa, è candidato della Lega e capolista nelle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre.
“Con orgoglio annuncio la mia candidatura alle elezioni regionali della Toscana come capolista della Lega nel collegio Firenze 2, che comprende il Valdarno, il Mugello, il Chianti, la Valdisieve e la Val D’Elsa, al fianco del nostro candidato presidente Tomasi. La mia decisione nasce dalla volontà di dare finalmente voce a territori che il Partito Democratico ha per anni dimenticato e malgovernato. I cittadini del Valdarno, del Mugello, del Chianti, della Valdisieve e della Val d’Elsa hanno pagato il prezzo più alto di politiche sbagliate: servizi pubblici insufficienti, sanità lontana, infrastrutture ferme al palo e occasioni di sviluppo sprecate. La Lega è l’unica forza politica che oggi offre un progetto concreto per ridare dignità e futuro a queste Comunità, puntando su sicurezza, sanità vicina ai cittadini (con la eliminazione delle mega Asl) , sostegno al lavoro e difesa delle nostre eccellenze agricole e produttive”.
“La mia candidatura rappresenta un impegno personale: ascolto, presenza e serietà al servizio delle persone. Sono certo sia giunto il momento di voltare pagina, restituendo ai nostri territori una guida capace di difendere le loro esigenze e di inserirle al centro delle politiche regionali. Chiedo la fiducia di chi vuole cambiare la Toscana e dire basta all’abbandono generato dal PD. Con la Lega e con Tomasi presidente possiamo costruire insieme un futuro diverso, più giusto e più vicino ai cittadini”.


