Il PD del comune di Bucine presenta il candidato alle prossime elezioni amministrative. Non sarà il sindaco uscente Tanzini
Nel comune di Bucine, il Partito Democratico ha presentato il candidato che correrà per la carica di sindaco alle prossime elezioni amministrative: è Nicola Benini, attualmente assessore della giunta comunale nei settori di personale, organizzazione, scuola, sport, lavori pubblici, promozione del territorio e attuazione del piano operativo.
"Il Partito Democratico del comune di Bucine ha riconosciuto gli importanti risultati conseguiti dall'attuale amministrazione – ha informato il partito in un comunicato stampa – apprezzando l'impegno dimostrato dal sindaco Pietro Tanzini, gli obiettivi raggiunti e la sua disponibilità a contribuire al futuro progetto politico. Per proseguire e rilanciare l'azione amministrativa, l'assemblea comunale del Partito Democratico ha individuato in Nicola Benini il proprio candidato a sindaco".
"Tutto il partito si impegna fin da adesso a valorizzare quanto è stato realizzato – conclude il partito – e ad individuare gli obiettivi e i temi su cui sviluppare il futuro progetto di governo del centro sinistra, condividendo il percorso con tutta la società civile e le realtà associative del territorio."